PROGETTO DI COOPERAZONE CREA MED. PARTE IL PROGRAMMA DEI SEMINARI INFORMATIVI/FORMATIVI.

Si è svolto il primo incontro di partenariato del progetto di Cooperazione Crea Med che, ad eccezione di un Istituto scolastico, che ha giustificato la propria assenza, erano presenti gli altri nove istituti del Territorio, oltre che l’Asl di Salerno rappresentata dalla Dirigente Dott.ssa Rosa Maria Zampetti.

L’incontro di taglio strettamente operativo verteva, con la presenza anche della Società incaricata CK Associati, sull’organizzazione e pianificazione dei primi  seminari previsti dal programma da svolgere nel mese di aprile, maggio e giugno. Infatti, il clima di entusiasmo e motivazione degli Istituti ha fatto sì che, nel trimestre aprile -giugno sono stati calendarizzati ben otto seminari informativi/formativi dei 24 previsti dal progetto.

Il Coordinatore del GAL e Responsabile Cooperazione Eligio Troisi, ha voluto sottolineare il clima di collaborazione e di impegno degli Istituti scolastici attraverso i Dirigenti e/o i Docenti delegati, a cui va il nostro apprezzamento.

Non meno significativi ed incoraggiante è stato il sostegno all’iniziativa del GAL espresso dall’Asl di Salerno attraverso le parole della Dirigente Dottoressa Zampetti.