IL GAL COLLINE SALERNITANE ALLA FIERA DI MILANO: “FA’ LA COSA GIUSTA!” CON l’HUB DI PROMOZIONE TURISTICA “IL CAMMINO DEI PICENTINI”.

IL GAL COLLINE SALERNITANE ALLA FIERA DI MILANO: “FA’ LA COSA GIUSTA!” CON l’HUB DI PROMOZIONE TURISTICA “IL CAMMINO DEI PICENTINI”.

Il GAL Colline Salernitane sarà presente alla 19° Fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili “Fà la Cosa Giusta!”, che si terrà a Milano dal 24 al 26 marzo 2023, Allianz MiCo-Milano Convention Centre, padiglione 3 e 4 della Regione Campania.

Il GAL Colline Salernitane, selezionato tra i partner, sarà accolto nello stand allestito dalla Regione Campania per esporre e presentare il Cammino dei Picentini, che rappresenta l’hub strategico, la sintesi di turismo integrato dei 9 Comuni dei Picentini, attraverso il quale, si promuove storia, cultura, tradizione, architettura rurale, religiosità, ambiente, paesaggio ed agroalimentare, in un’unica “infrastruttura” il Cammino dei Picentini, che “ammaglia” le Colline Salernitane in un unicum di ospitalità, offerta turistica sostenibile, rigenerativa e promozione culturale del Territorio.

A presentare il “Cammino dei Picentini” alla stampa nazionale, il 26 marzo 2023 dalle ore 12.00 nell’area dibattiti, sarà il Coordinatore del GAL Eligio Troisi, insieme ai Dirigenti dell’Assessorato al Turismo della Regione Campania.